AIUTIAMOCI A TROVARE NUOVI ADERENTI

È di vitale importanza per il Comitato potersi giovare dell'entusiasmo e delle risorse personali di nuovi aderenti. Pertanto facciamo affidamento sui nostri soci pregandoli di trovare altre persone sensibili alla problematica della pena di morte disposte ad iscriversi alla nostra associazione. Se ogni socio riuscisse ad ottenere l'iscrizione di un'altra persona, l'efficacia della nostra azione aumenterebbe enormemente!

Cercate soci disposti anche soltanto a versare la quota sociale.

Cercate soci attivi. Chiunque può diventare un socio ATTIVO facente parte dello staff del Comitato Paul Rougeau.

Cercate volontari disposti ad andare a parlare nelle scuole dopo un periodo di formazione al seguito di soci già esperti.

Cercate amici con cui lavorare per il nostro sito Web o per le traduzioni.

Occorre qualcuno che mandi avanti i libri in corso di pubblicazione, produca magliette e mate­riale promozionale, organizzi campagne e azioni urgenti, si occupi della gestione dei soci, della raccolta fondi ecc..

Chiunque può dare un contributo alle attività del Comitato se de­cide di dedicarvi una quota - piccola o grande - del proprio tempo. Chi ha mezzi o capacità partico­lari - per esempio un computer collegato a Internet e/o una qualche conoscenza dell'inglese - potrà  fornire un aiuto più specifico.