Cari amici, comprate i nostri libri!! Sono molto belli, costano poco e, comprandoli, parteciperete al finanziamento delle attività del comitato in favore dei condannati a morte e per il superamento della pena di morte.

Oltre ai libri, abbiamo anche in vendita alcuni magnifici quadri di Fernando, il nostro caro amico nel braccio della morte della California. Il ricavato della vendita di questi dipinti andrà interamente a lui, e gli serviranno ad acquistarsi qualche genere di conforto che possa alleviare un po' la sua mesta vita in cella, nonché colori e pennelli per dipingere ancora (un'attività questa che gli procura un grande sollievo spirituale).

Per ordinare libri o quadri o per avere ulteriori informazioni, potete scriverci all'indirizzo prougeau@tiscali.it Precisate nome, cognome e indirizzo postale del destinatario dei libri e/o dipinti. Per il pagamento potrete provvedere con calma mediante un bonifico sul Conto Corrente Postale del Comitato Paul Rougeau, IBAN: IT31Q0760112600000045648003 o mediante un bollettino di c. c. p. In entrambi i casi, per favore indicate con precisione la causale del pagamento ("Pagamento libro Tal dei Tali" oppure "Pagamento quadro Tal dei Tali")

Affrettatevi, cari amici, a fare il vostro ordine, perché abbiamo un numero limitato di copie dei libri, e i quadri di Fernando sono ovviamente ciascuno in unico esemplare!

Ecco gli articoli in vendita:

LIBRI

Fernando Eros Caro, "Non smettete mai di sognare", Editrice Pellicano, Pagg. 150, Euro 10 (spese di spedizione: euro 1,28)

Comitato Paul Rougeau, "Muoio assassinato questa notte La storia di Gary Graham", Edizioni Multimage Pagg 165. Euro 10 (spese di spedizione: euro 1,28)

recinella.JPG

Dale S. Recinella, "Quando visitiamo Gesù in prigione", Editrice EDI, Pagg. 299, Euro 16 (spese di spedizione: euro 1,28)

Dale Recinella "Nel braccio della morte", Edizioni San Paolo, Pagg 360, Euro 22 (spese di spedizione: euro 1,28)

QUADRI

Dipinti con colori acrilici su tela, hanno un formato di circa 50 cm x 70 cm

N. B. I prezzi di cui sotto comprendono le spese di spedizione

Timeless Eyes (Occhi senza Tempo), Euro 225

Morning Rising (Rinascita Mattutina), Euro 225